enzh-TWfrdeelitrues

Dario Agrimi presenta un nuovo allestimento con un doppio appuntamento salentino. Venerdì 8 giugno l'artista tranese inaugura a Galatina GONADI, doppia mostra personale a cura di Alexander Larrarte. 

La mostra allestita contemporaneamente negli spazi delle gallerie ART and ARS Gallery e A100 Gallery, raccoglie le opere più recenti dell’artista pugliese, tra uno sfrontato iperrealismo e una poetica che interroga la condizione umana.

Agrimi lavora nel campo dell'arte contemporanea con opere di carattere concettuale e si esprime con diversi linguaggi (pittura, installazione, fotografia, scultura e video). Il medium è a servizio dell’idea, l’artista-creatore si libera di vincoli, tecniche, nessun limite è posto, puntando alla rappresentazione, le idee nascono da una pratica continua con il mondo delle cose.

“Attento osservatore, Dario Agrimi, mette in scena una narrazione di paradigmi e contraddizioni della società contemporanea” - spiega il curatore, Alexander Larrarte - “Il continuo alludere e l’immagine in presa diretta sulla realtà con una visione che possa vedere oltre, il mezzo espressivo a favore della creazione e un contenitore non basta per una narrazione odierna. Dalle Gonadi – due gli spazi espositivi – la produzione del genio, la dislocazione delle opere negli spazi per un’estensione delle intenzioni dove tutti sono invitati a partecipare e concorrere al senso dell’opera”. 


Info
Inaugurazione venerdì 8 giugno, ore 19:00 presso Art and Ars Gallery, ore 21:00 presso A100 Gallery. 
In catalogo testi di Alexander Larrarte e Isabella Battista
La mostra rimarrà aperta dall’8 giugno al 31 luglio 2018.


Ingresso libero

ART and ARS Gallery, Via R.Orsini, 10 - Galatina (Le)
A100 Gallery, Piazza Alighieri, 100 - Galatina (Le)

Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.